Vi serve un nuovo sito web? Volete rifare il vostro vecchio sito? Promuovervi sui social network? Oppure migliorare la sua posizione sui motori di ricerca? Se siete delle PMI della Provincia di Asti questo è il momento migliore per farlo!

La CCIAA di Asti ha approvato un Bando finalizzato all’assegnazione di contributi a fondo perduto alle Piccole e Medie Imprese per lo sviluppo e l’implementazione di siti internet ed e-commerce (e la loro promozione) “quale strumento per migliorare la visibilità dell’azienda e facilitare le relazioni d’affari”. Possono richiedere i contributi solo le PMI della provincia di Asti.

Gli investimenti finanziati sono quelli che hanno come obiettivo l’informatizzazione delle aziende della provincia di Asti. Nello specifico, vengono finanziati con contributo a fondo perduto le spese necessarie per la realizzazione di:

  • Siti internet
  • e-commerce
  • SEO (ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca)
  • Promozione sui social network

Il contributo a fondo perduto non potrà superare il 50% del costo complessivo dell’investimento.

Monze Web è una realtà monferrina giovane e dinamica che ama lavorare puntando sulla qualità e sull’utilità che i clienti possono trarre. Siamo attenti a tutte le loro esigenze, anche legate al budget.

Per un’offerta personalizzata senza impegno, per chiarimenti o per qualsiasi altra informazione chiama, scrivici una mail, contattaci su facebook oppure compila il form dalla pagina Contatti.

Affrettati, il Bando è attivo, ma fino ad esaurimento fondi!

Di seguito puoi trovare tutti i documenti relativi al bando:

Bando

Domanda di ammissione a contributo

Modulo di dichiarazione “De Minimis” – settore agricoltura

Modulo di dichiarazione “De Minimis” – settore della pesca e dell’acquacoltura

Modulo di dichiarazione “De Minimis” – altri settori

Clicca QUI per visualizzare il bando sul sito ufficiale della Camera di Commercio di Asti.